Apple da diversi anni sta seguendo una precisa tradizione, ovvero un evento mediatico nel mese di Settembre per presentare nuovi prodotti, iPhone su tutti. Ebbene, lo stesso discorso dovrebbe valere anche per quest’anno, ed oggi sembra sia possibile indicarne il giorno preciso.
La notizia arriva da Mac4Ever, che afferma di essere a conoscenza della data dell’atteso evento di Settembre, durante il quale Apple presenterà tre nuovi iPhone, tra cui il primo con display OLED. Il giorno sarebbe il 12 Settembre, e l’informazione sarebbe arrivata da un operatore.
Apple non ha fornito ancora alcuna comunicazione ufficiale (anche se probabilmente gli inviti alla stampa arriveranno la settimana prossima, ndr), ma seguendo un preciso trend, è possibile indicare per l’evento un arco di tempo compreso tra il 6 e il 12 Settembre.
In particolare, Mac4Ever parla del 12 Settembre in quanto gli operatori mobili sarebbero stati avvisati con tale informazione. Il sito si è recentemente rivelato affidabile sulle previsioni, ma è importante prendere tale notizia come un’indiscrezione, in attesa di conferme.
Prendendo in considerazione Martedì 12 Settembre come giorno dell’evento, iPhone 7s/7s Plus e iPhone 8 dovrebbero essere disponibili al pre-ordine nella stessa settimana, a partire dal 15 Settembre, con il rilascio ufficiale sul mercato il 22.
Oltre ai nuovi iPhone, all’evento del prossimo mese Apple potrebbe presentare anche Apple Watch Series 3, con modulo LTE, e la nuova Apple TV, con il supporto al 4K.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti