Apple ha appena rilasciato iOS 11 in versione beta 6 per gli sviluppatori. Probabilmente verrà rilasciato domani per i beta tester pubblici. Abbiamo già installato iOS 11 sui nostri dispositivi quindi in questo articolo andiamo a vedere quali sono le novità:
Ricordate: La beta 6 per gli sviluppatori coinciderà esattamente con la beta 5 pubblica. Il firmware sarà esattamente lo stesso quindi è inutile passare dall’uno all’altro in base alla disponibilità. Se non siete sviluppatori e volete provare in anticipo iOS 11 non dovete fare altro che iscrivetevi al programma per Beta Tester Pubblico seguendo queste istruzioni. iOS 11 può essere installato sui seguenti dispositivi:
iPhone
- iPhone 7
- iPhone 7 Plus
- iPhone 6s
- iPhone 6s Plus
- iPhone 6
- iPhone 6 Plus
- iPhone SE
- iPhone 5s
iPad
- iPad Pro da 12,9″ di prima e seconda generazione
- iPad Pro da 10,5″
- iPad Pro da 9,7″
- iPad Air 2
- iPad Air
- iPad di quinta generazione
- iPad Mini 4
- iPad Mini 3
- iPad Mini 2
iPod Touch
- iPod Touch di sesta generazione
iOS 11 beta 1
Tutte le novità della prima versione del sistema operativo potete leggerle in questo articolo dettagliato. Vi invitiamo a farlo anche per comprendere meglio il changelog di questa quinta beta.
iOS 11 beta 2
Tutte le novità della seconda versione del sistema operativo potete leggerle in questo articolo dettagliato. Vi invitiamo a farlo anche per comprendere meglio il changelog di questa quinta beta.
iOS 11 beta 3
Tutte le novità della terza versione del sistema operativo potete leggerle in questo articolo dettagliato. Vi invitiamo a farlo anche per comprendere meglio il changelog di questa quinta beta.
iOS 11 beta 4
Tutte le novità della quarta versione del sistema operativo potete leggerle in questo articolo dettagliato. Vi invitiamo a farlo anche per comprendere meglio il changelog di questa quinta beta.
iOS 11 beta 5
Tutte le novità della quinta versione del sistema operativo potete leggerle in questo articolo dettagliato. Vi invitiamo a farlo anche per comprendere meglio il changelog di questa sesta beta.
Novità iOS 11 beta 6 su iPhone / iPod Touch
1. Nuove icone per le app di sistema Mappe e App Store, e “fixata” quella di Promemoria.
2. Nuova immagine introduttiva per l’app di sistema Foto.
3. Quando si lancia Apple Store, gli altri contenuti audio non vengono più messi in pausa.
4. Risolti diversi problemi con la funzionalità Condivisione in Famiglia.
5. Non è presente in questa beta il toggle per disattivare la Luminosità Automatica nella sezione Schermo e Luminosità. Infatti, per farlo è necessario recarsi in Impostazioni > Generali > Accessibilità > Regolazioni Schermo.
6. Rimossi 6 Live Wallpaper dei pesci.
7. I numeri dell’icona dell’app Orologio sono ora leggermente più marcati rispetto alla beta precedente.
8. Nuova animazione per le AirPods.
iOS 11 beta 6: New AirPods animation when you open the case near a device. pic.twitter.com/x2lpD0zZX7
— Saif Aslam (@msaifaslam) 14 agosto 2017
9. Il simbolo di AirPlay diventa blu durante l’utilizzo.
10. Modificata l’animazione di attivazione dello schermo.
Here’s the new unlock animation in #iOS11Beta6 pic.twitter.com/U0siogX99K
— iDownloadBlog (@iDownloadBlog) 14 agosto 2017
Novità iOS 11 beta 6 su iPad
1.
1.
Questo articolo è in continuo aggiornamento, stiamo procedendo con ordine segnalandovi in modo specifico tutte le novità, dalle più piccole alle più grandi. Tornate a leggere questo articolo tra qualche minuto e troverete altre novità elencate.
Leggi o Aggiungi Commenti