Non esistono prodotti Apple che non siano belli e con un certo fattore “attrattivo”. L’ecosistema che l’azienda è riuscita a creare è davvero perfetto e funzionale per cui chi possiede un iPhone è portato ad acquistare un Mac o un iPad, poi un Apple Watch e così via.
Oggi ci soffermiamo sull’Apple Watch che probabilmente risulta il prodotto con più “fascino” rispetto agli altri perchè rappresenta una novità che prima non esisteva nell’ambiente Apple.
In molti hanno acquistato l’Apple Watch proprio spinti dalla curiosità o per capire le novità, le sue funzionalità e quant’altro. Tra queste persone però, alcune si sono effettivamente “innamorate” dell’Apple Watch, altre hanno smesso di utilizzarlo dopo poco tempo, lo hanno riposto sulla scrivania oppure lo hanno venduto.
Oggi vogliamo chiedervi proprio questo con un sondaggio mirato agli utenti che lo hanno acquistato, per comprenderne il grado di soddisfazione del cliente.
Chi non ha acquistato l’Apple Watch potrà comunque votare “Altro: specificare nei commenti” ed ampliare la propria risposta qui sotto. A queste stesse persone che non hanno ancora mai avuto modo di provare lo smartwatch, potrà tornare molto utile questo sondaggio per legittimare o delegittimare i propri dubbi, comprendendo (in base ai feedback degli altri) se vale la pena provarlo o meno.
Leggi o Aggiungi Commenti