Da poche ore gira in rete un’immagine apparsa sul sito di un rivenditore di componentistica elettronica Cinese: si tratta di quello che potrebbe essere il pannello anteriore del prossimo iPhone 5 che, come potete vedere, potrebbe essere dotato di un display da 4”.
La parte anteriore di quello che potrebbe essere l’iPhone di quinta generazione, è molto simile a quella dell’iPhone 4 eccetto per le dimensioni del display (che in questo caso è da 4”) e della cornice (che risulta sensibilmente più piccola).
Anche se personalmente preferirei un display da 3,8”, che ritengo sia un giusto compromesso tra dimensioni e maneggevolezza, qualora Apple decidesse realmente di utilizzare un display da 4” potrebbe competere in linea diretta con le dimensioni scelte da altri produttori di smartphone Android-based.
Quello che spero in realtà, è che Apple riesca ad ottenere un dispositivo con uno schermo più grande senza aumentarne eccessivamente la larghezza.
Ovviamente per ora si tratta solo ed esclusivamente di un rumor, è esclusivamente una foto senza alcuna fonte certa, ma in effetti quasi tutti ormai aspettano il prossimo iPhone con uno schermo più grande. E voi?
via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti