Durante il Mobile World Congress abbiamo avuto la possibilità di provare in anteprima tutti i dispositivi più importanti che molto presto saranno introdotti nel mercato. In questo articolo metteremo a confronto la qualità delle fotografie scattate dal nuovo Samsung Galaxy S II con quelle scattate con un iPhone 4.
Il Samsung Galaxy S II è uno dei dispositivi più interessanti che abbiamo avuto modo di provare nel corso della conferenza di Barcellona. E’ dotato di una fotocamera posteriore da 8 megapixel in grado di registrare video a 1080p.
Purtroppo data la dimensione dei video che realizza, non siamo riusciti ad inviarci dei sample, siamo riusciti però a scattare delle fotografie contemporaneamente ad un iPhone 4, in modo da farvi vedere non solo la qualità delle foto scattate dal nuovo smartphone di Samsung, ma anche la differenza con le foto scattate dall’iPhone.
Ecco il confronto: tenete presente però, che le foto sono state scattate “al volo”, senza modificare il focus o altre impostazioni di scatto.
.
.
.
C’è da tenere in considerazione che il Samsung Galaxy S II in esposizione utilizza una versione del sistema operativo non definitiva, e le foto scattate probabilmente non riescono ancora a sfruttare a pieno le qualità del comparto fotografico dello smartphone.
che ve ne pare? discutiamone assieme!
Leggi o Aggiungi Commenti