E finalmente, dopo diverso tempo, il server di GreenPoison è tornato a funzionare per cui è adesso possibile installare Cydia anche direttamente dall’applicazione Loader.
Non dovrete fare altro che aprire l’applicazione, attendere il refresh delle Sources, e vedrete spuntare Cydia. Cliccate ed installate l’applicazione, dopodichè verrà effettuato un Respring Automatico e potrete iniziare ad utilizzarla.
Alla fine del processo, aprite di nuovo Loader, cliccate su Options e scegliete “Remove Loader.app”, che andrà ad eliminare l’icona dalla vostra SpringBoard. Il Jailbreak adesso è stato effettuato in maniera definitiva quindi godetevi il vostro device con il firmware 4.2.1 Jailbroken.
Ricordiamo che la versione Windows di GreenPois0n è prevista per questo weekend, probabilmente per domani. La guida per effettuare il Jailbreak invece, la trovate qui.
Aggiornamento: Se proprio non riuscite a vedere Cydia nel Loader, è colpa dei vostri DNS non ancora aggiornati, che non puntano correttamente al nuovo server in cui è stata caricata Cydia. Potete risolvere il problema collegandovi in 3G oppure cambiando i DNS con quelli di OpenDNS o Google. Per farlo vi basta entrare in Impostazioni > WiFi > Freccina blu accanto al nome del vostro HotSpot e sostituire il campo DNS con questi numeri:
- 8.8.8.8
- oppure in alternativa questi: 208.67.222.222
Riaprite il loader e vedrete che Cydia comparirà sicuramente! Grazie a tutti gli utenti per questa soluzione nei commenti.
Leggi o Aggiungi Commenti