Pochi minuti fa, Apple ha rilasciato l’iOS 4.3 Beta 3 per gli sviluppatori, ed in questo articolo andiamo a vedere la lista completa delle novità, in continuo aggiornamento:
Si tratta della Build 8F5166b. La versione per iPhone 4 pesa 679MB mentre quella per iPad pesa 596 MB.
1. Sono stati aggiornate diverse API come in ogni beta e le gestures continuano ad essere presenti anche in questa beta;
2. Risolto un bug con l’applicazione Fotocamera. Nella beta precedente infatti, la piccola immagine di anteprima della foto precedentemente scattata (in basso a sinistra) non veniva aggiornata in caso di scatti multipli.
3. Risolto il bug che rendeva necessaria la connessione ad internet tramite WiFi nell’accesso alle Impostazioni > Immagini. La presunta nuova funzione legata all’airplay e le presentazioni di immagini sembra quindi meno accreditata.
4. Come segnalato nei commenti dal nostro utente Zuzzu, e come provato in prima persona da noi, Skype continua a non funzionare su questa versione di iOS.
5. Sono stati rimossi i riferimenti alla GPU SGX543 della Imagination Technologies, infatti nella precedente beta erano presenti alcuni riferimenti che hanno fatto pensare ad un possibile inserimento nei prossimi modelli di iPhone e iPad.
Non sembrano esserci sostanziali novità in questa nuova versione dell’iOS ma continuarte a restare con noi per tutti gli aggiornamenti! Ricordiamo che le novità più importanti dell’iOS 4.3 sono state aggiunte nella prima beta e qui trovate il changelog completo.
L’articolo è in costante aggiornamento quindi tornate a visitarlo di tanto in tanto per leggere le ultime novità aggiunte. Potete aiutarci scrivendo le novità che trovate nei commenti qui sotto. Grazie!
Leggi o Aggiungi Commenti