L’iPhone 5 avrà un design completamente nuovo, l‘iPad 2 arriverà il Display Retina e la prossima versione della Apple TV riprodurrà video a 1080p. Queste sono le informazioni che fornisce Engadget sui prossimi prodotti Apple, attraverso un report Esclusivo, proveniente da una fonte realmente concreta ed accreditata. Scendiamo nei dettagli:
iPad 2:
Il nuovo iPad arriverà ad Aprile. Il display avrà una nuova tecnologia, simile a quella dei Retina Display con un’altissima risoluzione. Avrà anche una fotocamera principale ed una frontale e perfino lo slot per le SD. Guardando l’immagine in alto infatti, noterete l’alloggiamento per la scheda di memoria. Apple inoltre, ha deciso di utilizzare i nuovi chipset della Qualcomm in grado di funzionare sia su rete GSM che CDMA.
iPhone 5:
Contrariamente a quanto si possa pensare, Engadget riporta che l’iPhone 5 sarà completamente ridisegnato e verrà lanciato in estate. Al momento nel campus di Apple stanno già testando questo nuovo dispositivo. Integrerà una nuova CPU con il chip A5 e supporterà il chipset della Qualcomm per la rete GSM, UMTS ed anche CDMA.
Apple TV:
Apple sta lavorando anche sulla prossima generazione di Apple TV che integrerà lo stesso processore A5 dell’iPhone 4. Questa nuova CPU assicurerà tanta potenza e velocità in maniera tale che riuscirà a garantire anche la riproduzione chiara e fluida di video a 1080p.
Via | iClarified
Leggi o Aggiungi Commenti