Oggi Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione Goggles per Android ed anche un update dello stesso componente, integrato nella Google Mobile App per iPhone. Per chi non lo sapesse, Google Goggles offre la possibilità di servirci di una ricerca visiva per ottenere i risultati più disparati e da oggi è stata integrata una nuova funzione Beta, che permette di risolvere i Sudoku istantaneamente!
In genere basta scattare la foto di un prodotto per ottenere istantaneamente la ricerca dello stesso, sul più famoso motore di ricerca del mondo. Con la funzione sperimentale dei Sudoku però, da oggi è possibile fotografare una tabella di gioco, per ottenere tutti gli aiuti necessari (sul web) per completare lo schema in maniera pressappoco istantanea.
Per l’occasione Google ha realizzato anche un video molto carino in cui è possibile vedere la campionessa nazionale dei Sudoku che viene battuta da un ragazzo qualsiasi che si serve del suo smartphone Android e Google Goggles per completare la tabella in pochi secondi.
Gli utenti iPhone possono utilizzare questa funzionalità tramite il componente integrato nell’applicazione Google Mobile App.
Via | MacStories
Leggi o Aggiungi Commenti