LG ha da poco presentato ufficialmente il suo novo smartphone basato su Android: si tratta dell’OptimusBlack ed è lo smartphone più sottile al mondo.
L’LG OptimusBlack è dotato di un display da 4” incredibilmente brillante ed è caratterizzato da uno spessore di soli 9,2 mm che ne fa il più sottile smartphone al mondo, levando il primato all’iPhone 4 che è spesso 9,3 mm.
Questo smartphone vede il suo punto di forza nel display NOVA che, con la sua luminosità pari a 700 nit¹, si afferma come lo schermo più luminoso, chiaro e leggibile per dispositivi mobili disponibile ad oggi sul mercato. Elemento distintivo è la perfetta resa del bianco puro e del nero, per un’esperienza più naturale durante la consultazione dei siti internet, la lettura delle e-mail o la scrittura di documenti ed una visibilità senza pari anche in condizioni di pieno sole. Inoltre questo nuovo display ha dimostrato di ridurre del 50% il consumo di batteria rispetto agli schermi AMOLED.
L’LG Optimus Black vanta anche il primo Wi-Fi Direct™2 al mondo per un trasferimento dati rapido e dispone di una fotocamera frontale da 2 megapixel e sarà animato da Android 2.2, aggiornabile al 2.3.
Leggi o Aggiungi Commenti