In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
iBlacklist, il tweak che permette di bloccare le chiamate e gli SMS in arrivo da alcuni contatti, si aggiorna alla versione 4.2-1 introducendo numerose novità. Vediamo insieme il changelog di questa versione.
Advertising
Ecco il corposo changelog della versione 4.2-1:
- tutti gli elementi dell’applicazione sono stati adattati per il Retina Display;
- nuova opzione protezione: se la password inserita è errata, l’applicazione dirigerà verso un’altra app casuale;
- risolto un bug che causava l’errata visualizzazione di alcune icone in iOS 4.x;
- risolto un bug che impediva la riproduzione del suono di notifica se veniva nascosto il popup di arrivo chiamata/SMS in iOS 4.2/4.2.1;
- risolto un bug nella selezione in schermate testuali che non funzionava a dovere;
- la funzione Haptic ora invece di far vibrare il dispositivo, farà accendere il flash (solo su iPhone 4), tutti gli altri modelli continueranno a vibrare;
- aggiunto un contacaratteri nella schermata di risposta ad un SMS bloccato.
iBlacklist installerà, oltre all’applicazione stessa anche libstatusbar, che permetterà di visualizzare le icone di notifica di una chiamata/SMS bloccato.
iBlacklist è reperibile tramite Cydia nella repository di BigBoss e avrete a disposizione un periodo di prova di 10 giorni. Dopo di che dovrete acquistare la licenza dal sito ad un prezzo di 12$.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti