A breve potremo trovare in Italia il videoproiettore Adapt Pico Play, distribuito da PocketPCitalia, un’ottima soluzione per poter proiettare i nostri video, e non solo, su una superficie di 54 pollici.
Questo prodotto viene venduto in bundle con il cavo di connessione, certificato dall’azienda di Cupertino, per iPhone (3G, 3GS e 4), iPad ed iPod (dal Nano al Touch). Il cavetto è anche in grado di ricaricare il nostro dispositivo Apple.
E’ dotato di una batteria interna ricaricabile da 1500mAh in grado di fornire circa 80 minuti di autonomia, ingresso AV-IN ed USB Host.
L’accessorio proietta sino al formato di 54″ e supporta la cosiddetta funzione “Keystoning” che consente di regolare l’angolo di visione da ogni posizione.
L’Adapt Pico Play avrà un prezzo di 149€ e sarà disponibile dalla prossima settimana. Per quanto riguarda le specifiche tecniche ed il manuale di istruzioni vi rimandiamo al sito ufficiale.
Aggiornamento: Il proiettore è finalmente presente nella pagina ufficiale del prodotto e disponibile all’acquisto. Dovremmo riuscire a provarlo e recensirlo per voi a breve.
Leggi o Aggiungi Commenti