Grazie ai nuovi aggiornamenti di iOS, l’iPhone sta diventando uno strumento di produttività sempre più valido. Sarà questo il motivo per il quale molte aziende hanno inziato a produrre accessori in grado di fornire una tastiera fisica a tutti coloro che ne sentono il bisogno. In questo articolo andremo a vedere due cover, entrambe molto particolari.
Keyboard Buddy iPhone 4 Case – $69.95
La prima cover di cui parleremo, oltre a proteggere l’iPhone 4 da urti e graffi, integra lo smartphone con una tastiera full-qwerty a scorrimento. La tastiera è dotata di una batteria integrata, che quindi andrà caricata a parte ed ovviamente si connetterà al dispositivo tramite bluetooth.
E’ possibile acquistare la Keyboard Buddy iPhone 4 Case, tramite il sito di Boxwave ad un prezzo di 69,95 dollari.
TK-421 iPhone Case with Flip-Out Keyboard $49.99
La seconda cover, ha ovviamente la stessa funzione della prima. La differenza sostanziale però (oltre il prezzo che è leggermente più basso) sta nel meccanismo con il quale si fa apparire la tastiera: invece di scorrere, la tastiera viene aperta tramite una rotazione della parte superiore, alla quale è attaccato l’iPhone. Anche se questa cover è disponibile sia per iPhone 4 che per iPhone 3GS, è ovviamente più scomoda della precedente (oltre che più spessa) perchè, ruotando la parte dove è inserito l’iPhone si rende necessaria la rotazione di 180° della Springboard. Personalmente però, trovo l’impugnatura di questo modello leggermente più comoda del precedente.
E’ possibile acquistare la TK-421 iPhone Case with Flip-Out Keyboard, tramite il sito di ThinkGeek ad un prezzo di 49,99 dollari.
Leggi o Aggiungi Commenti