Apple si sta preparando ad annunciare nuovi prodotti entro la fine del mese, in particolare, si parla della prossima settimana, quella che va dal 20 al 24 Marzo.
La fonte di questa segnalazione non vuole essere citata ma comunque si tratta di un fornitore Apple cinese. Non vengono citati i prodotti che verranno presentati ma possiamo supporre che si tratterà di nuovi iPad Pro, tra i quali dovrebbe spiccare un modello da 10,5 pollici, oltre ad una versione aggiornata da 9,7″ e 12,9″.
Potrebbe arrivare anche un nuovo iPhone SE che come unica novità porterebbe uno storage da 128GB e nuovi cinturini per Apple Watch. Altri rumors parlano di un iPhone 7 e 7 Plus in colorazione (PRODUCT) Red.
Nessuno parla dei nuovi iMac ma, secondo la nostra Guida all’acquisto, anche i computer desktop di Apple non vengono aggiornati da troppo tempo e dovrebbero arrivare delle nuove versioni.
Solitamente gli eventi Apple vengono annunciati circa 11-12 giorni in anticipo, attraverso un invito rivolto alla stampa. Questa volta l’invito per l’evento di Marzo non è ancora arrivato ma gli analisti sono fiduciosi e credono fermamente che questo evento ci sarà. Probabilmente Apple sta aspettando l’inaugurazione dell’Apple Park per tenere il primo evento direttamente nello Steve Jobs Teather. In questo caso, l’evento potrebbe slittare a inizio Aprile.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti