Lo avevamo ipotizzato questa mattina, quando il nostro utente Michele, passando fuori al futuro Apple Store di Bergamo ha notato che la rete WiFi era gia configurata e funzionante, ma adesso abbiamo avuto una conferma che potremmo definire quasi ufficiale in quanto è stata la stessa Apple a fornircela anche se in maniera del tutto involontaria!
Come saprete, nell’App Store americano, è disponibile un’applicazione ufficiale chiamata “Apple Store” che permette di visualizzare tutti i prodotti, effettuare acquisti tramite l’Online Store e visualizzare le pagine, le info e gli eventi di tutti gli Apple Store fisici del Mondo.
E’ proprio grazie a quest’applicazione ed un errore di distrazione da parte di Apple che il nostro utente Alberto è riuscito a scoprire la data dell’inaugurazione dell’Apple Store di Bergamo, all’interno dell’Orio Center.
Come potete vedere, dopo aver selezionato il nostro Paese, avremo a disposizione i 4 Apple Store. Per Roma e Milano troviamo anche una foto mentre per quello di Torino e di Bergamo c’è ancora il classico logo provvisorio. La situazione però cambia radicalmente se ci spostiamo nel Tab degli eventi, dove non troviamo nulla di provvisorio ma soltanto date certe e definitive relative ai vari corsi (Workshop) che si terranno nel nuovo negozio.
La data del primo Workshop è fissata per il 27 Settembre alle 10 di mattina. E’ un lunedì e quindi restano ben pochi dubbi, l’Apple Store dovrebbe essere inaugurato il prossimo sabato, (il giorno preferito di Apple per le nuove aperture), 25 Settembre.
Leggi o Aggiungi Commenti