Una custodia dalle dimensioni ridotte, ma con la stessa eleganza e la praticità che di solito caratterizzano le borsetta. Stiamo parlando della “Emmie”, il case di tendenza rivolto all’utenza femminile, interamente realizzato in morbida pelle dalla Marware, società con sede nientemeno che ad Hollywood, patria dello spettacolo.
Dotata di una tasca esterna perfettamente adatta ad “ospitare” un iPhone 4 (anche comprensivo di sottile custodia), la “Emmie” è rivestita al suo interno con materiali morbidi e curati, che garantiscono la massima protezione e una positiva maneggevolezza che ha ben pochi rivali.
La chiusura in velcro, inoltre, garantisce sicurezza e comodità alla custodia in ogni situazione, consentendo al nostro melafonino di essere facilmente accessibile all’occorrenza: la linguetta di chiusura si apre infatti con un semplice ma deciso movimento della mano e, nel caso di una telefonata improvvisa, non sarà più un problema riuscire a rispondere in tempo!
In dotazione anche due cinturini intercambiabili, di diversa lunghezza, per adattare il case-borsetta alle più diverse circostanze.
Ed ancora, uno scomparto con tanto di chiusura zip, utile a trasportare monete, chiavi, fermagli, carte, e tanto altro… Un prodotto, quindi, rivolto a quelle donne che, al passo con i tempi e con le tendenze del momento, intendono utilizzare, trasportare e “custodire” il proprio iPhone 4.
Per maggiori informazioni su “Emmie”, disponibile al costo di 30 Euro circa (nelle colorazioni nera e bianca), è possibile visitare il sito della Marware. E’ un’ottima idea anche per un regalo.
Leggi o Aggiungi Commenti