In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Lo sviluppatore di TinyUmbrella, l’utility per Windows e Mac che permette di salvare manualmente il certificato ECID del proprio dispositivo, ha da poco pubblicato un interessante articolo nel quale ci parla delle novità che verranno implementate nelle prossime versioni della propria applicazione. Vediamole insieme.
Advertising
- Device History. TinyUmbrella sarà in grado di tenere in memoria il log di tutti i dispositivi connessi. Questo vuol dire che sarà possibile salvare il certificato ECID senza dover connettere ogni volta il dispositivo al computer.
- Salvataggio di tutti gli SHSH disponibili su Cydia. L’applicazione sarà in grado di controllare in automatico i certificati di tutti i Firmware che abbiamo salvato tramite Cydia e che si trovano sui server di Saurik.
- TinyUmbrella sarà in grado di trovare il processo dell’applicazione che sfrutta la porta 80 del vostro computer, e di killarla automaticamente per permettere il corretto funzionamento dell’applicazione.
- Sarà inoltre possibile conoscere su quale Firmware è possibile eseguire un Downgrade sicuro in base ai certificati salvati in precedenza.
- Interfaccia più pulita. Grazie ai consigli di Chwpn, lo sviluppatore apporterà numerose modifiche all’interfaccia grafica di TinyUmbrella.
Tutte queste novità ovviamente richiedono diverso tempo, ma lo sviluppatore ha confermato che verranno implementate in un futuro non molto lontano. Di seguito invece, le funzioni che lo sviluppatore ha in mente di implementare, ma che richiederanno un maggiore periodo di tempo.
- Supporto all’attivazione. Lo sviluppatore sta attualmente lavorando alla possibilità di attivare gli iPhone senza l’utilizzo dei server di Apple. Stando alle sue parole, sarà in grado di duplicare il processo e di poter attivare i telefoni senza iTunes, sebbene si tratti di una cosa veramente complicata.
- Ripristino completo senza iTunes. Grazie al codice di p0sixninja, sarà possibile ripristinare il proprio dispositivo senza dover per forza utilizzare iTunes.
Non appena ci saranno novità, vi aggiorneremo con un nuovo articolo.
Via | iPhonix
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti