Come saprete, grazie all’aiuto di parecchie fonti, quest’anno iSpazio sta seguendo con molto interesse le informazioni relative alla data di commercializzazione dell’iPhone 4 in Italia. E’ da poco terminata la Convention Vodafone dove si è discusso di contratti, abbonamenti ma anche del nuovo iPhone. Ecco un breve riassunto:
Relativamente all’iPhone 4, Vodafone assicura che lancerà il terminale a Luglio ma la data resta ancora Non Disponibile in quanto H3G, quest’anno, ha giocato d’anticipo ed ha concluso un accordo in Primis con Apple per un quantitativo superiore di iPhone.
In altre parole la 3 avrà un gran numero di iPhone da vendere mentre Vodafone e gli altri operatori avranno delle scorte molto molto limitate.
Tutto questo è accaduto a causa dei problemi dell’antenna che ha rallentato Vodafone e, in un primo momento, ha fatto diminuire l’interesse verso questo dispositivo. Proprio mentre si spiegava la situazione è stata utilizzata la frase “Abbiamo perso un pò il treno”, proprio per indicare che quest’anno la 3 farà un pò da padrona e non è da escludere che le vendite partano proprio con loro.
Vodafone però ha comunque trovato un valido accordo con Apple per far fronte al problema dell’antenna, quindi il ritardo sarà in qualche modo giustificato perchè ogni iPhone 4 venduto con Vodafone avrà un Bumper in omaggio.
Per il momento questo è tutto. La data di rilascio verrà comunicata tramite Dealer e noi saremo qui pronti a comunicarvela!
Leggi o Aggiungi Commenti