Quando pubblichiamo le nostre guide per il Jailbreak dei vari dispositivi, spesso ci capita di dire che il Tool in questione riesce a sbloccare soltanto gli iPhone 3GS con il vecchio iBoot e non con quello nuovo. In effetti abbiamo anche pubblicato una guida che vi aiuta a determinare quale iBoot avete sul vostro iPhone ma oggi iH8sn0w ci semplifica le cose, grazie ad un nuovo programmino per Windows che ha appena rilasciato con il nome di iDetector.
iDetector è veramente semplice da utilizzare in quanto vi basterà avviare il programma, collegare l’iPhone 3GS, metterlo in DFU e cliccare sul tasto.
Come mettere in DFU
- Collegate il vostro iPhone al computer;
- Premete il tasto Home + Accensione per 10 secondi cronometrati;
- Rilasciate il tasto di accensione continuando a premere il tasto Home per altri 10 secondi;
- Per uscire dalla DFU vi basterà premere per 10 secondi circa il tasto Home + Accensione finchè il telefono non si accenderà.
In linea di massima gli iPhone con vecchio iBoot possono essere sbloccati sempre con un pò di anticipo rispetto a quelli con il nuovo iBoot. Non vi resta che provare iDetector e ricordare quale versione iBoot avete sull’iPhone 3GS, in questo modo potrete regolarvi nelle nostre guide, e capire immediatamente se potete eseguirla anche sul vostro terminale oppure no.
Per scaricare iDetector (windows) cliccate qui.
Leggi o Aggiungi Commenti