Appena un’ora fa, MuscleNerd ha rilasciato una nuova versione di redsn0w, software per il Jailbreak dei dispositivi Apple. L’aggiornamento, ancora in fase beta, è in grado di eseguire il Jailbreak del Firmware 4.0 GM anche su iPod Touch di seconda generazione.
Non permettendolo di default, per scelta di Apple, l’update consente agli utenti di scegliere se attivare il Multitasking e il cambio dello sfondo nella SpringBoard anche in quei dispositivi che, sempre a discrezione dell’azienda, non possono supportare tali funzioni per la mancanza di un hardware sufficientemente potente.
Il Firmware 4.0 GM può essere installato da tutti, anche dagli utenti che non hanno l’UDID registrato nel sito degli sviluppatori. Gli indirizzi per il Download del Firmware e di iTunes 9.2 dovrete cercarli su Google o sui Torrent perchè purtroppo al momento sono file riservati agli sviluppatori e non possiamo linkarveli. Per eseguire correttamente la procedura, inoltre, è necessario un Mac in cui è installata la versione beta di iTunes, 9.2. La release, infine, non esegue l’hacktivation (essenziale per dispositivi comprati all’estero).
Leggi o Aggiungi Commenti