Produttore: deepSun | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis
Un pò di tempo fa vi parlammo di due splendide applicazioni della serie “PizzaInTown”, legate alla città di Roma e Bologna, che permettono di ordinare il pranzo o la cena direttamente dall’iPhone per una consegna a domicilio.
Si trovano tantissimi locali ed il menu è davvero vastissimo. L’utente non dovrà fare altro che scegliere le pietanze dai veri menu, effettuare il pagamento dell’iPhone e aspettare la consegna.
Da qualche ora è stato approvato un nuovo aggiornamento che porta l’applicazione alla versione 1.3 per quanto riguarda la città di Roma. Tra le novità troviamo:
- Un’interfaccia grafica più curata, soprattutto nella ricerca
- Aggiunta la mappa del locale, con segnalazione della posizione gps dell’utente.
- Possibilità di scegliere un locale a caso scuotendo l’iphone.
- Possibilità di segnalare l’app a un amico.
- Possibilità di scorrere tutta la descrizione di un prodotto.
- Form di nuovo indirizzo precompilata con i dati di registrazione dell’ utente.
- Aggiunto conteggio caratteri sms.
- Miglioramento gestione della scelta dell’ orario di consegna.
- Inserimento bannerino di segnalazione locali e promozioni e novità di clickeat.
Con tutte queste novità, la versione 1.3 sta ottenendo degli ottimi punteggi e recensioni con valutazioni di 5 stelline su 5. Oltre a parlarvi dell’aggiornamento però, oggi iSpazio vi anticipa e vi mostra in Anteprima le immagini delle nuove applicazioni dedicate alla città di Milano e Torino, che verranno rilasciate tra il 6 ed il 7 Giugno in AppStore.
Queste splendide applicazioni si basano su Clickeat, sono pubblicate dalla DeepSun, in collaborazione con lo sviluppatore Roberto Fraboni. Non appena verranno rilasciete le nuove versioni ve lo faremo sapere con un nuovo articolo. Trovate una recenzione completa di “PizzaInTown” cliccando qui.
Leggi o Aggiungi Commenti