Circa un mese fa vi abbiamo annunciato che il famoso servizio di streaming musicale online Lala acquistato recentemente da Apple, avrebbe chiuso i battendi definitivamente il 31 Maggio, e così è stato.
Inoltre sul sito è presente un piccolo avviso che avvisa gli utenti che hanno acquistato una canzone prima della chiusura o che avevano una certa somma di credito ancora disponibile:
Se avete acquistato canzoni dal web su Lala o avevi ancora credito disponibile precedentemente al 31 maggio 2010, verrà automaticamente inviata al tuo indirizzo di posta elettronica un codice di iTunes Store entro il 14 giugno 2010.
Il credito che verrà inviato corrisponderà a quello che avevate sul vostro account a partire dal 31 Maggio 2010. Gli importi che verranno inviati per iTunes Store vengono arrotondate per eccesso di 1$ per rimborsi sotto 10$, oppure d $5 per rimborsi superiori ai10$ dollari.
La chiusura di Lala potrebbe portare all’avvio di un nuovo servizio offerto da Apple, grazie all’acquisizione di quest’ultima, che potrebbe essere presentato al prossimo WWDC, come già vi abbiamo riportato. Ora, l’unica cosa che ci resta da fare è aspettare il 7 Giugno per scoprire tutte le novità che annuncierà Steve Jobs dal palco del Moscone Center di San Francisco.
Via | ActualidadiPhone
Leggi o Aggiungi Commenti