Nel forum di iSpazio abbiamo un utente a capo di un’azienda molto importante di riparazioni iPhone che in questo articolo chiameremo semplicemente Giuseppe. Lo conosciamo da alcuni anni ed è davvero bravissimo per cui ci fidiamo di lui. Riceve i componenti direttamente dalle fabbriche cinesi e quelle che vi mostriamo di seguito sono le prime immagini, ottenute in Esclusiva, riguardanti l’iPhone 4G ed in particolare del Touchscreen e della mascherina frontale.
Come possiamo notare, la cornice sembrerebbe del tutto identica al modello attuale, con l’aggiunta di un forellino per la fotocamera frontale di cui ormai abbiamo una certezza quasi assoluta, insieme all’arrivo di iChat e videoconferenze.
Il Touchscreen invece è il seguente:
Anche per l’iPhone di quarta generazione Apple utilizzerà i display LCD e non gli AMOLED o simili. La risoluzione dello schermo sembra però diversa e in definitiva la cornice è di pochissimi millimetri più alta. In particolare ecco le parole del tecnico:
Il vetro sembra identico a quello del 3gs cambia solo la disposizione del connettore, questo fa pensare che non ci saranno sostanziali rivoluzioni di aspetto o di tecnologia nel touchscreen. Mentre l’LCD appare RADICALMENTE diverso rispetto al 3GS. Il connettore è più grosso e questo fa pensare a un aumento del numero di connessioni alla scheda madre (di PIN insomma) di conseguenza ci sarà una definizione NETTAMENTE superiore rispetto ai predecessori.
Ringraziamo ancora una volta Giuseppe per le immagini inviate.
Leggi o Aggiungi Commenti